La moda dell'estate 2021traborse,scarpe,cappelli,bijoux: scoprite gli accessori must have per essere perfette in vacanza, selezionati in base allo stile e alle tendenze.
Cosa indosseremo nei prossimi
Abbiamo così realizzato la nostra lista dei must have moda dell'estate 2021 da mettere in valigia o in una maxi borsa per i primi week-end in fuga dalla città. Qui sotto la nostra selezione di capi e accessori da abbinare.
Stile natural
Non deve mai mancare la componente “naturale”: paglia, rafia, vimini fanno capolino nei look estivi. Puntate su un maxi cappello dalla falda larga, conchiglie e tonalità neutre.
Ruslan Baginskiy, Loewe Paula's Ibiza, Organico
Revival 90s
Un look forte e al tempo stesso semplice: stiamo parlando del revival anni '90. La comodità è sicuramente una prerogativa e per questo troviamo bucket hat da piegare e mettere in tasca, sandali platform e borselli utility.
Paco Rabanne, UGG, Balenciaga
Grannny
Elementi decorativi retrò, spesso dal sapore kitsch grazie all'uso di lavorazioni che richiedono creatività e manualità: nella moda dell'estate 2021 fanno capolino gli accessori pacthwork o realizzati all'uncinetto (da provare anche nella versione top o bikini crochet).
Marni, Fendi, Batsheva
Spanish touch
Un bijoux con perline e pietre dure, un paio di espadrillas e una borsa di tela: 3 must have semplici e comodi che rappresentano la moda spagnola estiva.
Castañer, Bottega Veneta, Mansur Gavriel
Stile minimal chic
Vince la bicromia del bianco e del nero: una maxi tote bag di cotone con profili di pelle a contrasto e un paio di sandali da pescatore completano alla perfezione i bermuda di cotone con elastico in vita.
Valentino Garavani, The Row, Albus Lumen
Foto in apertura: look di Ruslan Baginskiy, fotografo Henrik Purienne