Qual è la moda dell'estate 2021 se si parla di outfit in ufficio?
Mise fresche e leggere, anche di lino e bambù, per combattere le alte
L'outfit da ufficio per tutti i giorni (sempre valido)
Puntate sui bermuda, pantaloni con l'orlo che sfiora il ginocchio, da abbinare a un top e/o una camicia ampia leggerissima. Infine il dettaglio glamour: le sling-back colorate.
© Christian Vierig
CEO & Founder
Tutti gli occhi sono puntati su di te, che hai fondato l'azienda e la dirigi con audacia. Sei un punto di riferimento per tutto il team: in base alle tue scelte si fonda lo stile della società o del brand che dirigi. Mai troppo casual o nemmeno mai troppo formale (perché a te è concesso un pizzico di libertà o creatività), ti consigliamo di puntare su pezzi classici con guizzi creativi. Un esempio? Gonna flared e sandali con tacco.
© Christian Vierig
Manager
Addio ai tailleur, almeno per la stagione estiva. Vi suggeriamo un paio di pantaloni larghi con pinces, ma di lino, abbinati a una camicia di seta colorata.
© Edward Berthelot
Freelance
Abito lungo a fantasia o monocolore, abbinato a una giacca maschile importante. Infine un paio di sabot o infradito con il tacco basso. Un outfit per l'incontro in ufficio, per stupire dopo le numerose call su zoom…!
© Christian Vierig
Stagista
Bisogna conquistarsi la fiducia per il lavoro svolto e non per le note eccentriche che si può raggiungere con lo stile. Meglio optare per tinte neutre ma con dettagli di tendenza, come una collana a catena, una camicia con le maniche corte fluida e i sandali morbidi.
© Christian Vierig