Moda Inverno 2020-21: gli anfibi di tendenza

Moda Inverno 2020-21: gli anfibi di tendenza

Gli anfibi più cool dell'inverno 2020 2021 da acquistare subito

Gli anfibi, soprattutto in inverno, sono un un must irrinunciabile del guardaroba. Da abbinare a

un delicato mini dress o semplicemente a un paio di jeans e bomber - ma attenzione agli errori da evitare -, donano al look un tocco deciso ed elegante amatissimo anche dalle celeb, che ne fanno sfoggio tutto l'anno senza eccezioni. Se anche voi siete grandi fan di questa tipologia di calzature ma non avete ancora trovato il modello perfetto per voi niente panico: abbiamo selezionato alcuni modelli iconici, tra luxury e low cost, perfetti per l'inverno 2020 2021. A voi la scelta.

© Chanel

  • Chanel, scarponcini bicolore in pelle di agnello
    Anche la maison francese ha cavalcato il trend in ascesa con una reinterpretazione del classico anfibio d'ispirazione militare. La proposta firmata Chanel, infatti, ne rispecchia l'estetica raffinata attraverso una serie di tratti distintivi inconfondibili, come la scelta della pelle con motivo matelassé unita al contrasto cromatico beige + nero e al logo, posto sull'allacciatura frontale e caratterizzato dalla catena intrecciata con finiture dorate tipica delle borse 2.55.

© Dr. Martens

  • Dr. Martens, stivali platform di pelle Sinclair
    Tra le ultime novità del marchio britannico spicca il nuovo stivale maxi platform Sinclair, rielaborato per questa stagione in un'esclusiva pelle bianca. Questo modello, fornito di zip rimovibile e cuciture gialle a filetto, poggia su una suola Quad alta 4 centimetri che slancia la figura e dona particolare carattere al look nell'insieme. Il prezzo è di 229 euro sul sito ufficiale del brand.

© Prada

  • Prada, stivali Monolith in pelle e nylon
    Sono in assoluto gli stivali combat più desiderati. Usciti un paio di stagioni fa - e caratterizzati dai contenitori in nylon rimovibili legati alla caviglia con un cinturino - restano il must per le amanti del genere. Tant'è, It-girl e modelle del calibro di Chiara Ferragni e Bella Hadid li hanno sfoggiati senza sosta tutto l'anno. Nonostante il prezzo di 1500 euro risultano perennemente sold-out online.

© Timberland

  • Timberland, stivaletti Courmayeur Valley con fodera in shearling
    Non potevano mancare, infine, i mitici anfibi di Timberland. E, in particolare, il modello Courmayeur Valley, perfetto per la stagione fredda, realizzato in pregiato nabuk Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le pratiche di gestione sostenibile e interamente foderato in vero shearling di lana. Insomma, un ottimo alleato disponibile online al costo di 200 euro.

Related Articles