Siamo collettivamente consumati dall'incertezza di ciò che accade dopo il COVID-19 e questa storia di moda primavera estate 2021 cerca di rappresentare l'interiorità che è alle prese con l'ignoto. Il corpo
Ashley Soong, Photographer: Ashley Soong è una fotografa di moda e beauty di origine taiwanese-americana, di base nella città di New York. Presentata come modella, Ashley ha una prospettiva rara sull'esperienza davanti all'obiettivo che le ha permesso di sviluppare un alto livello di intimità sul set, così come un senso istintivo dell'umore e del movimento.
Rachael Wang, Stylist: Rachael Wang è una stylist e consulente creativa cinese-americana con sede a New York. È stata una delle prime sostenitrici della moda responsabile e continua a concentrarsi su ciò portando nella sua direzione creativa e di moda una rappresentazione etica e ponderata.
Glorietta Reantaso, Movement Director: Glorietta Reantaso è un'artista filippino-americana di prima generazione e danzatrice interessata al movimento e al corpo come linguaggio universale, soggetto e strumento per porre domande sull'identità e l'appartenenza. Il movimento è un modo per trascendere la cultura e barriere linguistiche che si collegano a punti in comune piuttosto che a differenze.
Team Credits
Talent Jessie Li @ Next
Photography Ashley Soong
1st Photo Assistant Ben Kasun
2nd Photo Assistant Jo Bailon
Wardrobe Stylist Rachael Wang
Stylist Assistant Diana Douglas
Stylist Intern Lauren Tresser
Movement Director Glorietta Reantaso
Hair Chika Nishiyama
Makeup Yui Ishibashi @ Defacto
Manicurist Mamie Onishi
Producer Jean Jarvis
PA Devon Jarvis
Coordinamento: Sara Sozzani Maino e Riccardo Terzo