Dopo una stagione fatta per lo più di felpe e maglioni, non vediamo l'ora di indossare le nuove camicie ditendenzaper lamoda uomodellaprimavera estate 2021. Bluse con
Astrattismi d'artista
Gli stilisti si sono affidati al mondo dell'arte per disegnare le fantasie delle nuove bluse maschili della stagione. Kris Van Assche ha collaborato con l'artista ceramista Brian Rochefort per creare le fantasie astratte della collezione moda Berluti primavera estate 2021; motivi a macchie di colore, quasi animalier, ispirati in verità dalle bolle che si ottengono cuocendo strati di vernice ad altissime temperature.
Berluti
Jacquemus
Tinture sorprendenti
Nelle nuove collezioni di moda uomo primavera estate 2021 la sperimentazione supera ogni limite negli effetti di stampe all-over e tinture in capo. Per le bluse senza colletto firmate Ermenegildo Zegna, Alessandro Sartori si è ispirato agli effetti tie-dye per realizzare sorprendenti fantasie a macchie di colore speculari, usando le tinte della natura dell'Oasi Zegna.
Ermenegildo Zegna
Alexander McQueen
Colori a più non posso
Per rinnovare il guardaroba maschile con vitalità è necessario attingere a tutti i colori possibili. Ci aiutano nell'impresa le camicie uomo della nuova collezione moda Versace primavera estate 2021 caratterizzate da stampe e fantasie che utilizzano una gamma di tinte che supera di gran lunga i 5 colori che Newton aveva registrato nell'arcobaleno.
Versace
MSGM