My Beauty Whisper: consulenze beauty professionali, personalizzate e gratuite

My Beauty Whisper: consulenze beauty professionali, personalizzate e gratuite

Si chiama My Beauty Whisper ed è un servizio dedicato, appunto, alla bellezza. Che si traduce in una piacevole chiacchierata con visagisti e make-up artist,

senza limite di tempo, per dedicarsi alla propria bellezza o per spuntare velocemente la lista dello shopping natalizio, vedendo in anteprima i doni perfetti da mettere sotto l’albero. Qualche esempio? Cofanetti trucco e skincare, fragranze in edizione speciale e coffret beauty in limited edition tutto consigliata direttamente dagli esperti, senza perdersi in ricerche vane sul web, comodamente da casa. Una nuova realtà insomma che garantisce la migliore consulenza cosmetica in streaming, fornita direttamente da professionisti, a nostra disposizione, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00.

Scaricabile da Googleplay, e Apple Store, My Beauty Whisper è la App mobilegratuita che consente agli utenti di ottenere una consulenza on demand, all’occorrenza anche in lingua straniera, per individuare prodotti e soluzioni ideali di skincare, make-up e fragranze, contando su una guida fidata nelle scelte più adatte alle sue esigenze o quelle della persona da sorprendere con un regalo personalizzato. Una consulenza che, solo se richiesta, lo accompagna fino al momento dell’eventuale acquisto on line o sul territorio, in caso si preferisse effettuare lo shopping nel punto vendita più vicino.

My Beauty Whisper

My Beauty Whisper si avvale dei migliori consulenti del mondo della bellezza, visagisti e make-up artist professionisti, che si rendono disponibili in modalità smart working da ogni parte d’Italia, traendo il massimo vantaggio da ogni expertise e fidelizzando ogni contatto con un rapporto autentico. Tutti i consulenti ricevono infatti un quadro dettagliato delle esigenze e abitudini di ogni utente contestualmente all’arrivo della richiesta di consulenza.

"My Beauty Whisper, è stato in questo ultimo mese una sorpresa dopo l'altra, crescendo al di sopra di ogni sua aspettativa. Questo risultato è solo il sintomo che le persone hanno ancora voglia di interagire, parlare, confrontarsi e creare rapporti umani trasparenti e di fiducia, ma soprattutto hanno ancora voglia di sognare e sognarsi. I brand lo stanno comprendendo e stanno utilizzando sempre di più My Beauty Whisper per parlare al nuovo consumatore senza filtri, in modo specifico, univoco, in estrema trasparenza accompagnandolo per mano in un sogno fatto di profumi e bellezza. La nuova "Agorà Digitale" si sta colorando e sta sussurrando al mondo che esiste e ha voglia ancora di sorprendersi e sognare. Sono estremamente onorato di aver avuto l'opportunità di aprire questa porta di comunicazione piena di emozioni e vibrazioni”, afferma Mario Conti, Founder e CEO Adamis Group.

My Beauty Whisper svolge un servizio aggiuntivo rispetto alle consulenze che ogni brand già offre sulle proprie piattaforme. È la prima realtà digitale in grado di far convergere in modo ottimale e trasversale tutta l’expertise del mondo della bellezza, mettendo al centro il consumatore ed il suo benessere. Per questo hanno già aderito grandi aziende del beauty come Dior, Elizabeth Arden, Guerlain, Biotherm, YA.BE Beauty,Dermalogica, Coach, Cartier, Ahava, Weleda, Philipp Plein, Montblanc, Abercrombie & Fitch e presto in arrivo tanti altri.

Related Articles