Naomi Campbell al Vogue Forces of Fashion

Naomi Campbell al Vogue Forces of Fashion

L’eccitazione è alle stelle per la versione globale del summit Forces of Fashion organizzato da Vogue America, quest’anno in modalità virtuale per la primissima volta.

Forces of Fashion è già un appuntamento immancabile, ma quest’anno ancor di più grazie alla partecipazione della supermodella Naomi Campbell, che si unisce al parterre d'eccezione.

Il 16 e 17 Novembre, mostri sacri dell’industria e redattori di Vogue si riuniranno in maniera digitale per discutere su argomenti quali l’uguaglianza razziale, la giustizia sociale, la sostenibilità e il futuro dell’industria. La scaletta include Lizzo, che si unirà allo stilista Jeremy Scott, a Virgil Abloh, Victoria Beckham e al direttore creativo di Alexander McQueen, Sarah Burton. Parteciperanno inoltre Alber Elbaz di AZ Fashion, il direttore creativo Craig Green, Daniel Lee di Bottega Veneta, il fotografo Ethan James Green, il direttore creativo e fondatore di JW Anderson, Jonathan Anderson e lo scrittore e regista Reggie Yates.

Il gruppo che vedrà la partecipazione di Naomi Campbell, sarà presieduto da un ospite speciale ancora da svelare, ma la discussione si preannuncia di epiche – o forse dovremmo dire super – proporzioni, con la Campbell che discuterà della sua straordinaria carriera e del suo attivismo politico. Il programma dell’evento, che si svilupperà in due giorni, includerà il discorso di apertura della direttrice di Vogue Anna Wintour, insieme agli interventi della Campbell, di Abloh, Lizzo e altri leader dell’industria della moda. L’evento virtuale di quest’anno comprende sessioni di domande e risposte con i redattori di Vogue, momenti dedicati al networking, visite digitali di ospiti a sorpresa, oltre a una sessione wellness mattutina e a un happy hour durante il secondo e ultimo giorno.

Maggiori informazioni e i biglietti sono disponibili sul sito di Forces of Fashion. Per aggiornamenti in vista dell’evento, che si terrà il 16 e il 17 novembre, controllate il sito ufficiale o le nostre pagine

Related Articles