Olivia Palermo, il suo nuovo look per l'Autunno/Inverno 2020
Olivia Palermo ci mostra che comodo non vuol dire poco elegante. Ecco tutti i dettagli sul suo ultimo look per l'Autunno/Inverno 2020
Ultimamente ‘comodo e
caldo’ sta diventando il diktat assoluto dei nostri outfit. La motivazione è, naturalmente, da ricercare nell'epidemia di coronavirus che ci ha costretto a casa. Ma l'ultimo look diOlivia Palermoè la dimostrazione che questo nuovo modo di approcciare alla moda, non deve essere per forza sinonimo di meno bello e meno cool, perché bastano gli accessori giusti per trasformarlo in un'alternativacasual chicperfetta anche per uscire. L'ultimo avvistamento dell'influencer la vede sfoggiare un completo di cashmere color cammello composto da maglione a collo alto e pantaloni svasati. Olivia Palermo lo interpreta in maniera raffinata abbinandolo a un paio di vertiginose décolleté nude e a una handbag. Completa il tutto con un foulard geometrico indossandolo sulle spalle (proprio come vi abbiamo spiegato qui) e bloccandolo con una preziosa spilla gioiello.
"Non c'è niente di meglio che vestirsi a strati per l'inverno", spiega Olivia Palermo sul suo magazine. "E un modo per stare comode, ma la vera comodità si raggiunge con i completi in cashmere. Adoro la loro estetica e la sensazione che ho quando li indosso, ma anche il fatto che sono versatili e posso sfoggiarli con i tacchi o con le ballerine e correre fuori per portare Mr Butler (N.d.R. il suo cagnolino) a fare una passeggiata. E sono perfetti anche per una videocall di lavoro a casa".