Venezia fa notizia. Mentre da un lato il Festival del Cinema annuncia l'arrivo di Dune in anteprima, dall'altra le calli della città lagunare hanno ospitano
Non è mancato ovviamente "l'album della vacanze" condiviso in tempo reale sui social dell'attore di Il Signore degli Anelli e della California Gurl che su Instagram hanno documentato il tour che ha coinvolto tutte le attività tipiche di Venezia. Dal Ponte di Rialto, allo spritz, dalla gita in gondola a una pizza passando per le vetrerie di Murano: le due star non hanno mancato uno solo degli appuntamenti con le bellezze della città lagunare, girando ovviamente in vaporetto.
Insieme a Orlando Bloom e a Katy Perry, ad accompagnarli in questa vacanza italiana c'era anche la piccola Daisy Love insieme ad altri membri della loro famiglia. Una gita che segna un traguardo importante nella vita della coppia: come ha infatti rivelato Katy in un'intervista a Ryan Seacrest la piccola Daisy, che ha nove mesi, sta “imparando ad arrampicarsi e le è spuntato il primo dentino”.
Recentemente erano emerse alcune notizie circa la possibilità che la coppia avesse convolato a nozze in gran segreto, suffragate dalla comparsa di una fede nuziale all'anulare di Katy Perry. E se questa gita a Venezia nascondesse un viaggio di nozze?