Oscar 2021: si terranno in presenza anche a Londra e Parigi

Oscar 2021: si terranno in presenza anche a Londra e Parigi

Gli Oscar 2021 saranno in presenza. Qualunque cosa questa comporti.

 Il 25 aprile le stelle del cinema torneranno a brillare sui red carpet degli Oscar e

lo faranno in totale sicurezza.  Niente Zoom call dal salotto di casa, nessun collegamento via videochiamata: l'Academy vuole che gli Oscar 2021 siano quanto di più simile alla cerimonia canonica soprattutto e per farlo sono pronti a tutto, compresa l'apertura di diversi "centri Oscar" in giro per il pianeta.

Tom Hanks agli Oscar

© Craig Sjodin / Getty Images

Come rivela l'Hollywood Reporter sembra a che sia stato diramato a tutti i nominati un comunicato molto preciso che invita caldamente a prendere parte alla cerimonia a Los Angeles ovviamente tenendo conto di tutte le norme di legge e di sicurezza sui viaggi. Per coloro che non potessero però spostarsi, date le stringenti norme di quarantena che coinvolgono non solo i viaggi ma anche le produzioni cinematografiche e per cui gli attori potrebbero non riuscire a raggiungere il Dolby Theatre, l'Academy ha una soluzione in più.

Brad Pitt agli Oscar

© Kevin Winter

A quanto pare, in previsione della cerimonia, verranno creati altri due hub degli Oscar, uno a Prigi e uno a Londra, destinati proprio gli attori, registi e operatori del settore del cinema con sede in Europa. Non è ancora stato specificato quali potranno essere i due "teatri europei" degli Oscar 2021.

In attesa di scoprire maggiori dettagli, scoprite con noi tutti i nominati agli Oscar 2021. \

Related Articles