Palace Moschino: tutto sulla collaborazione

Palace Moschino: tutto sulla collaborazione

Continuano le contaminazioni tra le maison prêt-à-porter di moda uomo e il mondo streetwear con la nuova eccezionale collaborazione Palace Moschino, la prima di questo

genere per il marchio italiano.

Il famosissimo skate brand londinese fondato da Levent Tanju ha collaborato con la fashion luxury house diretta da Jeremy Scott per dare vita a una collezione unisex di accessori, capi di abbigliamento ready-to-wear e pezzi tecnici da skateboard.

“Sono felice di aver lavorato con gli amici di lunga data di Palace, alla creazione di questa collezione ricca di peace, love and hugs”, ci ha detto Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino.

La collezione in edizione limitata Palace Moschino esprime l’unicità e il “sense of humour” dei due brand attraverso piumini stampati, giacche in montone con dettagli oversize, maglioni con divertenti disegni jaquard, camicie e denim in fantasie coloratissime. Le felpe con cappuccio e le T-shirt in jersey sono stampate con una grafica speciale che unisce i loghi dei due brand.

Tra gli accessori, oltre ai berretti con visiera in denim monogram e ai bucket hat stampati, troviamo le calde sciarpe jaquard, ispirate al mondo dello sport, e un'originale borsa in pelle a forma di cartone del latte. La collezione si completa con 3 tavole da skateboard, stampate con i motivi della collezione, tra cui il disegno dell'inconfondibile Duck Palace che, per l'occasione, indossa i gioielli Moschino e abbraccia una lettera M.

La campagna della collezione Palace Moschino è stata ideata e scattata dal team di Palace in collaborazione con il famoso fotografo inglese David Sims.

La collezione Palace Moschino sarà disponibile in tutti gli store Palace e nelle boutique Moschino, oltre che online su palaceskateboards.com e moschino.com. La release globale è prevista venerdì 20 novembre 2020 alle ore 12:00 italiane.

Related Articles