Non solo Bennifer. L'estate 2021 accoglie un'altra coppia di superstar che ha deciso di "venire allo scoperto": Phoebe Dynevor e Pete Davidson. La star di
Phoebe Dynevor e Pete Davidson
© Steven Paston / IPA
Affetto, complicità e tanti sorrisi: archiviate le voci (abbastanza pretestuose) di un flirt con Regé-Jean Page, ormai suo ex collega di set, per Phoebe Dynevor sembra aprirsi una stagione fatta di felicità e soprattutto contrassegnata da un sentimento che si vuole far crescere un po' alla volta.
Phoebe Dynevor e Pete Davidson
© SplashNews.com / IPA
Come ha dichiarato una fonte vicina alla coppia all'US Weekly: "Tra loro sta andando alla grande, nonostante al momento non siano in grado di trascorrere fisicamente del tempo insieme. Si tengono in contatto tramite FaceTime, sono molto concentrati sul lavoro e non stanno cercando di affrettare le cose".
Phoebe Dynevor e Pete Davidson
© SplashNews.com / IPA
Per Pete Davidson, uscito dalla storia con Ariana Grande, questa relazione è molto seria. "Sono felici insieme, la fa ridere" ha ribadito l'insider alla stampa. Le prime "avvisaglie" della loro relazione risalgono ad aprile in cui entrambi erano stati colti nell'indossare lo stesso pendente con le lettere "pd" ma è solo oggi che la coppia ha voluto "ufficializzarsi". E allora, che dire: se son rose... anche a Wimbledon.