Principessa Eugenia: foto segrete delle nozze e delle vacanze

Principessa Eugenia: foto segrete delle nozze e delle vacanze

Che la principessa Eugenia, 30 anni, usi Instagram per condividere con i suoi follower ricorrenze e ricordi, lo sapevamo. A settembre per esempio ha fatto

gli auguri di compleanno al principe Filippo per i suoi 99 anni con tre foto deliziose del nonno (con regina), tra cui una bellissima di tutti loro insieme alle sue nozze.

Ed è proprio per il secondo anniversario del matrimonio, che il 12 Ottobre, ha postato un breve video con un composit di immagini mai svelate del Gran Giorno con altre della coppia durante le loro vacanze “segrete”. Musica di sottofondo: Baby It's You di London Grammar

"Sono stati i migliori 2 anni della mia vita quelli che ho trascorso da sposata con te, mentre in totale, accanto a te ne ho passati 10: ricordi felici sempre mio caro Jack".

Il post arriva tra l’altro poco tempo dopo l’annuncio che lei e Jack Brooksbank aspettano il primo figlio che dovrebbe nascere all'inizio del 2021. I due si erano conosciuti a Verbier in Svizzera, intorno al 2010, durante una vacanza sciistica con gli amici.

Anche l’anno scorso per celebrare il loro primo anniversario, Eugenia ha usato il social più fotografico di sempre condividendo le immagini dei momenti più belli del loro matrimonio con un voce fuori campo della coppia che si faceva le promesse matrimoniali.

La principessa ha scritto nella didascalia: "Questo è stato il giorno più bello della mia vita ... di sempre e per sempre! Buon anniversario, Jack!" In quel giorno una principessa raggiante indossava un abito disegnato per lei da Peter Pilotto e Christopher De Vos. Con una speciale caratteristica: lo scollo posteriore ampio perché si potesse vedere la sua cicatrice da scoliosi. 

Anzi un mese fa la principessa Eugenia, nella Giornata internazionale della prevenzione della scoliosi, ha nuovamente mostrato la sua cicatrice e incoraggiato i suoi follower, che sono un milione e passa, a condividere sul social le loro, dicendo “Così noi possiamo cambiare la percezione della bellezza”. Lei poi, che tra l’altro è patrona del Royal National Orthopaedic Hospital dove è stata sottoposta all’intervento, ne ha ripostate alcune nelle stories, come per esempio, quella di Selena Gomez

\

\

\

Related Articles