È il lontano 1945 quando a Pesaro nasce Ratti, una nuova realtà sartoriale fondata da tra Pietro e Licia Ratti, divenuta oggi un polo indiscusso per
Ratti
Venti voci hanno aderito al progetto per portare un augurio alla storica azienda italiana considerata garanzia di qualità e unicità. Gli auguri speciali arrivano da tanti big del sistema fashion come da Miuccia Prada “per la passione da sempre dimostrata”, da Alberta Ferretti che considera Ratti “uno spazio dove molte donne hanno voglia di immergersi avendo possibilità di attingere da vari marchi…” o da Lorenzo Serafini secondo il quale è “unpunto di riferimento all’interno della città e del suo tessuto sociale”.
Ratti
L'iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo e come spiegato da Silvana Ratti, Presidente, e Matilde d’Ovidio Ratti, Ceo di Ratti “è importante per tracciare un documento digitale che racconti l’importanza del multibrand attraverso queste preziose testimonianze. La connessione con il territorio, la capacità di accogliere come in un salotto e di curare il cliente mettendolo sempre al centro ci ricorda che la moda è un aspetto della cultura e del saper vivere. E noi in questi 75 anni siamo orgogliosi di aver contribuito alla crescita di aziende che rappresentano al meglio la storia della moda mondiale.”
www.rattiboutique.com