REDValentino ha svelato il frutto di un progetto speciale in collaborazione con la rinomata Central Saint Martins di Londra, parte della University of the Arts (UAL).
Il brand ha infatti coinvolto
gli studenti del corso di MA Fashion Image della Central Saint Martins: ai giovani creativi è stato chiesto di rileggere la collezione primavera estate 2021 di REDValentino dimostrando capacità di giudizio, senso dello stile, autenticità. Un'unica indicazione: liberare la propria creatività seguendo il proprio istinto nel “giocare” con la nuova collezione primavera estate 2021 di REDValentino, caratterizzata da un senso di energica disinvoltura ove linee fluide sono valorizzate da tessuti morbidi e leggeri, drappeggi, spacchi e fiocchi mescolati a dettagli romantici.
Chi sono i protagonisti del progetto che hanno dimostrato, con la propria arte, la capacità di poter modellare i codici del brand mantenendo intatta la loro personale visione creativa ed estetica?
Vi sveliamo oggi i primi 5 giovani coinvolti nel progetto: sono gli studenti del master in Fashion Image della Facoltà di MA Fashion Communication alla celebre Central Saint Martins, un corso che forma fotografi innovativi, stylist, film makers e direttori artistici.