La regina Elisabetta, in libera uscita (finalmente)
SorrideElisabetta II. Pare proprio non riuscire a trattenere la gioia per il piacere, e il sollievo, di poter adempiere
In cappotto verde lime accessoriato con laspilla Wattle, che le era stata offerta durante il primo tour in Australia nel 1954, le immancabili perle e un cappellino “fiorito” (un look riciclato, già indossato in precedenza) ha preso parte il 31 marzo a una cerimonia per celebrare l'anniversario. Al termine, si è soffermata davanti alle targhe commemorative con i nomi dei caduti in guerra australiani e incontrato alcuni militari della RAAF. Uno di loro le ha promesso un regalo, in arrivo non appena pronto: due giacche della RAAF per i suoidue nuovi corgi."È molto gentile", ha detto la regina. "Non vedo l'ora di averle".
Look verde lime e cappellino fiorito per il primo impegno da dicembre 2020
© WPA Pool
Elisabetta non appariva in pubblico da dicembre, quando i membri “senior” della famiglia reale si sono riuniti al Castello di Windsor per ringraziare insieme tutti i lavoratori che non hanno fatto mancare il loro lavoro nei duri mesi della pandemia. Erano presenti accanto a lei Carlo, principe del Galles, Camilla, duchessa di Cornovaglia, William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge, Edoardo e Sofia, il conte e la contessa di Wessex e la principessa reale Anna.
I mesi scorsi sono stati particolarmente difficili anche per Sua Maestà, che ha dovuto fare i conti con i problemi di salute di Filippo e l'intervista di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, di cui vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo. All'impegno del 31 marzo, Elisabetta è apparsa serena, sfoggiando la sua solita, inossidabile, tempra.