Royal: i look Philosophy di Lorenzo Serafini delle nipoti di Lady D

Royal: i look Philosophy di Lorenzo Serafini delle nipoti di Lady D

Le 'young royal' inglesi hanno indossato dei look Philosophy di Lorenzo Serafini. Si tratta delle nipoti di Lady Diana e di George Windsor

Siamo ormai abituate

a prendere nota delle lezioni di stile che Kate Middleton suggerisce a ogni uscita pubblica, e conosciamo benissimo i capisaldi dei suoi look, così impeccabili e sofisticati, e perfettamente studiati per ogni occasione, tra eleganti midi dress, raffinati cappottini e deliziosi cappellini. Ma intanto le nuove generazioni del mondo Royal inglese stanno per spiccare il volo, e l'impronta del loro stile sembra essere molto più girlish e contemporaneo.Lo dimostrano quattro look sfoggiati delle nipoti di Lady Diana e di George Windsor, tutti della collezione Primavera Estate 2021 di Philosophy di Lorenzo Serafini. 

I look di Amelia ed Eliza Spencer

Amelia ha scelto un completo della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Resort 2021 composto da blazer stampa check, T-shirt e pantaloni cropped, abbinandovi un paio di décolleté rosso fluo.

Eliza e Amelia Spencer in Philosophy di Lorenzo Serafini

Eliza, invece, ha indossato un abito longuette con stampa Vichy dalla silhouette Anni 50, stretto in vita con gonna ampia, che ha abbinato a sandali nude.

Eliza Spencer in Philosophy di Lorenzo Serafini

Le gemelle sono cresciute tra la Gran Bretagna e il Sud Africa. Figlie del fratello di Lady Diana, Charles Spencer e della modella Victoria Aitken, oggi Eliza studia per diventare interior designer mentre Amelia lavora come organizzatrice di eventi.

I look Lady Amelia Windsor

Lady Amelia ha scelto due look: il primo composto da un leggerissimo abito pink tutto ruches, abbinato ad accessori a contrasto: un cappello e una messenger bag stampa check.

Lady Amelia Windsor in Philosophy di Lorenzo Serafini

Ha poi sfoggiato un seducente abito corto in tulle stampato, con vita disegnata dalla baschina, maniche dall'effetto palloncino e gonna flare. La creazione si ispira alle atmosfere romantiche dei pic-nic estivi.

Lady Amelia Windsor in Philosophy di Lorenzo Serafini

Lady Amelia  è la nipote del cugino di Elisabetta II, George Windsor, e si trova al trentanovesimo posto nella linea di successione al trono d'Inghilterra; è appassionata di moda e sensibile a temi di grande attualità, come l’ecologia e la sostenibilità. 

Related Articles