Saldi estivi 2021: diventa la Regina dello shopping con i consigli di Vogue

I saldi estivi 2021 sono già iniziati online: scoprite i nostri consigli e la guida agli acquisti per uno shopping mirato, per diventare la Regina dello shopping.

Manca poco alle vacanze?

Allora è arrivato il momento di aggiornare l'armadio o, meglio ancora, la valigia che avete in mente di preparare. C'è chi ha già le idee ben chiare sullo shopping e chi invece è sempre indeciso su quale items investire: per questo motivo vi consigliamo di leggere i nostri suggerimenti, così da evitare acquisti azzardati, nonché accumulare capi e accessori nel guardaroba.
  • Prima di fare shopping, online o in negozio, bisogna controllare quello che già si possiede: così da non avere doppioni, indumenti simili o che non si abbinano a ciò che s'indossa abitualmente.
  • Prima di avventurarsi nello shopping, consigliamo di fare un po' di ricerca per scoprire quali sono i trend di stagione, della primavera estate 2021, e quelli dell'autunno inverno 2021 2022: i saldi estivi sono l'occasione per fare qualche acquisto intelligente e furbo!
  • Monitorare: l'online offre la possibilità di avere tantissimi negozi alla portata di un clic. Quindi, prima di mettere nel carrello virtuale tutto quello che si desidera, consigliamo di verificare se quel prodotto non è disponibile a meno su un altro e-shop.
  • La scelta della taglia è forse il fattore determinante per il successo di un acquisto: molti negozio virtuali hanno sviluppato tool che permettono di capire qual è la size più adatta al corpo, inserendo le proprie misure e la vestibilità.
  • Reso: è molto importante verificare la possibilità di fare un cambio del prodotto se non si è soddisfatti.

Qui sotto la nostra selezione dei saldi estivi 2021: borse di paglia, dalla forma brioches e baguette, sandali comodi e chic, vestiti per i party e abiti da cerimonia per chi ha in agenda un matrimonio e, infine, gonne leggerissime e pantaloni larghi da sfoggiare al mare con micro top e in città con maxi blazer.

Related Articles