Sandali comodi e chic: i modelli più belli dell'estate 2021

I sandalicomodi e chic che potete comprare e indossare nell'estate 2021, li trovate in questa photo-gallery: qui sotto la nostra selezione per affrontare con stile le giornate ( e serate) più

calde.

Nell'ultimo anno ci siamo abituate a indossare pantofole, infradito, friulane e sneakers classiche, emblema dello stile casual nonché della comodità. L'estate, però, è appena iniziata e porta con sé la voglia di osare con mise nuove, fresche ed eleganti. Difficilmente torneremo a tollerare le scarpe scomode, come un tacco troppo alto che modifica la postura o un design che taglia la pelle, così siamo andate a “caccia” dei sandali più comodi e chic che si possono indossare quest'estate.

Block o kitten heel sono le soluzioni più adatte per elevare il piede dalla condizione “flat”, per abituarci in modo graduale al tacco: passare dalle friulane al tacco 12 non è così facile, soprattutto se avete abbracciato la filosofia della comodità dentro e fuori casa.

5 sandali comodi e chic di tendenza

  • Slides con tacchetto: sono essenzialmente delle ciabattine ma dotate di tacco basso. Sono perfette con tutte le mise da giorno e i mini dress per la sera. Vi suggeriamo di collezionarle, dai modelli metal a quelli colorati, nelle tinte audaci o nelle sfumature neutre.
  • Sandali strappy: sono l'accessorio must have dello stile minimal ( nonché di The Row), caratterizzato da strisce e cinghie che attraversano il piede. S'indossano con abiti a fantasia e slip-dress colorati e gonne midi di raso di seta.
  • Infradito con tacco: dagli anni ‘90 a oggi, queste scarpe sono adatte con un paio di jeans a vita alta ( vedi l’outfit di Alessandra Ambrosio) o un abito di jersey aderentissimo.
  • Sandali bassi con lacci: sexy ma non audaci, grazie al tacco basso che presentano.
  • Sandalisling-back: la versione estiva delle décolleté, dove la tomaia è peep toe.

Related Articles