Sarah Jessica Parker e l'orgoglio delle ciocche silver
"Di nuovo insieme" si legge nella didascalia che accompagna una foto di Sarah Jessica Parker e delle sue
Mentre le anticipazioni sul nuovo capitolo della serie tv abbondano - cosa indosseranno? con chi usciranno? Carrie sta ancora con Big? - qui a Vogue stiamo festeggiando il fatto che due terzi del trio, Parker e Nixon, abbiano optatocon stile per i capelli grigi. Mentre la Nixon ha sfoggiato un look total silver, la Parker ha mostrato radici argentate tra i capelli biondo sabbia. Entrambe sensazionali.
Il movimento delle pantere grigie che preferiscono capigliature argento, facendone una caratteristica del loro look piuttosto che nasconderli, è cresciuto esponenzialmente nell'ultimo anno di lockdown. E i saloni riscontrano ora un aumento delle richieste per i trattamenti che aiutano a non nascondere il grigio o a farlo diventare il nuovo colore dei loro capelli.
Da Instagram @Andie McDowell
© @andiemacdowell
Se la principessa Carolina di Monaco è stata una delle migliori testimonial del 2020 per questa tendenza, molte donne famose l'hanno seguita nel 2021. A febbraio, Andie MacDowell ha parlato con entusiasmo della sua trasformazione in "volpe d'argento" in un'apparizione al Drew Barrymore Show, dopo l'apparizione “forzata” delle radici in quarantena. Sottolineando che il cambiamento non è il frutto del "lasciarsi andare", ma una scelta. Che ci ha rese ancora più fan dell'attrice.
Per quanto riguarda Carrie e Miranda: speriamo che, in And Just Like That…, le vedremo davvero difendere i loro capelli grigi.
Leggete anche la nostra ode a Kate Winslet, attrice che non ha paura di dimostrare la sua età sullo schermo
Questo articolo è stato pubblicato suVogue UK