Sarah Jessica Parker: il look scoordinato in stile New York

Sarah Jessica Parker: il look scoordinato in stile New York

In Sex and the City ci ha fatto sognare con il suo stile unico, ecco perché l'attenzione del fashion world verso Sarah Jessica Parker è

elevatissima. La star è sempre seguita da una miriade di paparazzi quando lascia la sua abitazione, e, inevitabilmente, ciò che indossa diventa spunto di analisi per i magazine di tutto il mondo. E questa settimana, la star è stata avvistata mentre raggiungeva la suo boutique di scarpe SJP con un look che proprio non poteva passare inosservato,perché caratterizzato da elementi apparentemente scoordinati: un cappotto leopardato, un abito floreale, dei leggings con un'altra stampa a contrasto rosa intenso, e décolleté con paillettes (firmate SJP, naturalmente). Un look eccentrico che Vogue America ha definito in perfetto 'New York Style'.

“Se hai mai vissuto a New York, conosci l'atmosfera di cui parlo: le donne in quartieri come SoHo o le nonne nell'Upper East Side indossano abiti che non sono esattamente abbinati ad arte”, spiega il magazine. “Per esempio: potresti trovare persone che indossano abiti con paillettes o tacchi vertiginosi in piena mattinata. E Sarah Jessica Parker ha abbracciato questo approccio”. 

La star tornerà presto sugli schermi con la nuova e attesissima serie di Sex and the City. Per la gioia di milioni di fan trepidanti, Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York (grande assente, purtroppo, Samantha Jones) ci riporteranno nei loro luoghi del cuore per raccontarci “il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell'amicizia nei loro 50 anni", come si legge nel comunicato ufficiale di HBO. Il nuovo capitolo - di dieci episodi, ognuno dei quali di mezz'ora - si intitolerà “And Just Like That” e sarà prodotto proprio dalle attrici protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, e Kristin Davis.

Related Articles