Scarlett Johansson è incinta? La domanda sta viaggiando tra le pagine dei tabloid online e offline. A quanto pare infatti, la Black Widow del Marvel Cinematic
Scarlett Johansson
© Getty Images
A darne notizia Page Six che, citando alcune fonti vicine alla coppia, sarebbe più che sicuro del fatto che l'attrice sarebbe anche vicina al termine. "Scarlett sta per partorire e lei e Colin sono davvero molto emozionati all'idea della nascita del loro primo figlio". Al netto delle rivelazioni degli insider, ad avvalorare la tesi di una gravidanza ci sono alcuni fatti innegabili che vanno ben oltre i canonici tre indizi.
Il più vistoso di questi è stata l'assenza quasi completa dell'attrice dal tour promozionale del filmBlack Widow, che la vede protagonista assoluta e le sue apparizioni, molto sporadiche, sempre e solo via teleconferenza e con spesso indosso maglioni il che, come hanno fatto notare i più, è davvero molto strano considerando le temperature che si stanno raggiungendo nella torrida estate newyorkese. La sua assenza è poi diventata (quasi) inspiegabile proprio momento in cui Scarlett non si è presentata alla première della pellicola che si è tenuta negli Hamptons (tornati agli onori della cronaca anche per l'apparizione dei Bennifer) in cui lei, peraltro, ha una casa.
Scarlett Johannson e Colin Jost
© Getty Images
Questa sarebbe il secondo figlio di Scarlett Johannson: l'attrice ha già avuto infatti una bimba, Rose Dorothy, dall'ex marito Romain Dauriac da cui ha divorziato nel 2017 per poi risposarsi, nel 2020, con Colin Jost. A questo punto non resta che attendere sviluppi o, eventualmente, conferme.