Scarlett Johansson e il suo matrimonio segreto

Scarlett Johansson e il suo matrimonio segreto

Matrimonio segreto per Scarlett Johanssone Colin Jost. La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio in una cerimonia molto intima, con pochissime persone presenti e

sotto le indicazioni del centro per il controllo delle malattie e dei contagi statunitense che ha garantito le norme di igiene e salute in questi tempi di pandemia.

A darne la notizia non è stata la coppia, bensì Meals on Wheels, l'associazione benefica che Scarlett Johansson e Colin Jost hanno deciso di supportare proprio con il loro matrimonio chiedendo non regali ma un sostegno economico all'associazione.

Scarlett Johansson e Colin Jost

© Getty Images

Scarlett, che è al suo terzo matrimonio, e Jost si sono conosciuti nel 2006, sul set del Saturday Night Live, di cui Jost è protagonista e hanno iniziato la loro storia nel 2017, fidanzandosi nel 2019, e poi sposandosi

Scarlett Johansson e Colin Jost

© Steve Granitz

Interessante notare come la coppia abbia dato all'associazione il compito di comunicare le loro nozze. Interessante ma non strano: a tutti gli effetti Scarlett e Colin hanno deciso di mantenere la loro vita privata completamente lontana dai riflettori. Insomma, che dire quindi se non: viva gli sposi!

Related Articles