Sex and the City 7: Carrie abbandona le scarpe Manolo Blahnik
Sull'amore di Carrie Bradshaw per le scarpe Manolo Blahnik si potrebbe scrivere un libro. Sì, perché, come è noto, la protagonista di Sex and the City
nutre verso le calzature una passione smisurata, che, a un certo punto, la porta a spendere tutto il suo patrimonio ‘investendo’ nel suo più grande oggetto del desiderio. “Mi state dicendo che ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere? Sarò ridotta letteralmente ad abitare nelle mie scarpe…”, dice con ironia (e disperazione) in una delle puntate di Sex and the City. Eppure, nei nuovi episodi della celebre serie TV qualcosa sembra essere cambiato. Negli scatti realizzati sul set, inclusa la prima foto ufficiale condivisa dall'attrice, Carrie non indossa mai scarpe Manolo Blahnik. Le vertiginose Mary Jane di vernice multi-cinturini sono firmate Celine, e non hanno nulla delle scarpe che Carrie indossava un tempo. I sandali con tacchi multicolor che ha sfoggiato nel secondo look svelato, invece, sono firmati Saint Laurent.
Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City ‘And Just Like That’
La scelta di mettere da parte le scarpe Manolo Blahnik nella nuova serie TV di Sex and the City suona davvero molto strana. È vero che la costumista di Sex and The City, Patricia Field, non ha potuto lavorare su questo progetto per impegni già presi in precedenza. Ma lei stessa aveva garantito che sarebbe stata la sua assistente a sostituirla e che per questo non ci sarebbero stati grossi cambiamenti di rotta. Ma, parlando di stile, togliere a Carrie le sue Manolo è davvero il più grande cambiamento che potessimo aspettarci e che forse le fan della serie non avrebbero mai voluto.