Sex and the City 7: Sarah Jessica Parker ricicla il look con le celebri Manolo blu

Sex and the City 7: Sarah Jessica Parker ricicla il look con le celebri Manolo blu

L'amore di Carrie Bradshaw per le Manolo Blahnik è noto a tutti, e non c'è fan di Sex and the City che non conosca tutte le

divertenti follie compiute dalla protagonista per le sue amatissime scarpe. Ma ce n'è un paio, in particolare, che ha conquistato il suo cuore e quello del pubblico, le iconiche décolleté blu di raso con spilla gioiello. Sono le Manolo che suggelleranno la storia d'amore con Big in Sex and The CityThe Movie, prendendo il posto, per l'occasione, di un anello di fidanzamento. E cioè le décolleté Hangisi, che lo shoe designer ha realizzato ispirandosi alla famiglia Bonaparte e alla sua passione per gli accessori luminosi. E oggi, per la gioia di tutti gli spettatori che attendono con emozione la nuova stagione, nuovi scatti rubati dal set mostrano la nostra eroina proprio con quelle pump. Una doppia sorpresa, che smentisce clamorosamente i rumors secondo i quali Carrie non avrebbe più indossato il suo marchio preferito di scarpe, e che svela, allo stesso tempo, un nuovo approccio della serie TV: se anche Carrie Bradshaw ricicla i suoi accessori allora possiamo ufficialmente dare il benvenuto a una moda più sostenibile. Oltre alle scarpe, il nuovo outfit include anche una spilla a forma di rosa - firmata Chanel - che Carrie aveva indossato nella terza stagione su una pelliccia.

Sarah Jessica Parker sul set di Sex and the City ‘And Just Like That’

© Jose Perez / SplashNews.com

Carrie sfoggia i due accessori con un blazer bianco, una camicia con abbottonatura asimmetrica, un paio di pantaloni culotte verdi, e con una mini handbag di raso davvero graziosa.

Related Articles