Da quando sono iniziate le riprese di Sex and the City 7 (intitolato And Just Like That...) non si fa che parlare dello stile delle protagoniste, delle differenze con il guardaroba
A fare scalpore, in particolare, è stato il primo scatto, che ha mostrato per la prima volta tutti i cambiamenti delle nostre beniamine. Il caschetto di Miranda adesso è bianco, il suo stile è ancora maschile, ma meno classico. Anche Charlotte rimane fedele al suo approccio chic ma ora sembra più sicura e seducente con una pencil skirt, una blusa a pois dalle maniche a palloncino e una piccola Lady Dior. E, infine, ecco Carrie, super cool con il suo stile unico ma questa volta più pacato e meno colorato che si concretizza in un look composto da una T-shirt, una gonna a vita alta Vichy e un paio di vertiginose Mary Jane. Altri scatti successivi mostrano Carrie Bradshaw rilanciare un trend di qualche stagione fa: la tendenza della doppia borsa. Non porta più le sue amate Manolo Blahnik, una notizia scioccante per le fan della serie TV. Più recentemente, infine, le protagoniste sono state fotografate sul set durante le riprese di un'uscita tra amiche super glamour con degli outfit da urlo.
Guardate tutti i look di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes in Sex and the City 7 And Just Like That… nella nostra gallery.