Sex and The City, il sequel: tutti i dubbi di Mr. Big (che forse tornerà?)

Sex and The City, il sequel: tutti i dubbi di Mr. Big (che forse tornerà?)

Un Sex and the City senza Mr. Big sarebbe possibile? A quanto pare sì. Mentre si susseguono costantemente le notizie sul sequel/reboot della serie culto dal

titolo And Just Like That... con le prime foto del cast, arriva anche la conferma della presenza di Mr. Big tra i personaggi della "nuova" vita di Carrie e delle sue amiche.

Sarah Jessica Parker e Chris Noth

Una presenza, c'è da dirlo, tutt'altro che scontata. Come ha infatti rivelato lo stesso Chris Noth, attore che ha dato il volto al fidanzato (e poi marito) di Carrie, nel momento in cui gli è stato proposto un ritorno nel reboot la sua prima risposta è stata un “no”. 

Chris Noth e Sarah Jessica Parker

© Chris Noth e Sarah Jessica Parker

"Non pensavo di aver altro da dare al ruolo" ha confessato l'attore a Yahoo! aggiungendo "Era come se avessi chiuso". A convincerlo è stata, di fatto, la sceneggiatura della serie che, a questo punto, farà di Mr. Big non una figura marginale ma piuttosto un pilastro intorno cui far ruotare la storia. D'altro canto l'assenza di Mr. Big non deve stupire più di tanto: secondo alcuni rumors, Mr. Big non avrebbe dovuto sopravvivere al secondo film della serie. L'incipit dell'eventuale terzo film di Sex and The City, infatti, avrebbe dovuto prendere le mosse da una Carrie vedova dopo la morte improvvisa di Big per infarto.

Sarah Jessica Parker e Chris Noth

© Getty Images

"Una volta che ci siamo incontrati e parlato del potenziale di quello che avrebbe potuto fare il personaggio, sono stato convintissimo" ha rivelato Noth circa la sua conversazione con Michael Patrick King, il producer  che ha convinto anche tante altre star (ma non Samantha) a tornare nella serie HBO Max.  E anche noi ci aspettiamo grandi cose. Grandissime. 

Related Articles