È arrivato il momento di fare il cambio del guardaroba e avere un look perfetto grazie ai must have moda della primavera estate 2021. Con l'arrivo
Il vestito mini a fiori: il modello di & Other Stories è caratterizzato da una texture micro a tema floreale e da un ampio colletto che cade sulle spalle. Bucolico quanto basta, è ideale con un trench o un paio di espadrillas.
& Other Stories
I pantaloni con le pinces: la moda ripropone una linea classica che sta bene un po' con tutto (e un po' a tutte), dalla camicia maschile alla felpa con cappuccio. Qui un modello proposto da Mango e disponibili in altri due colori.
Mango
Il coordinato gonna più top: a catturare la nostra attenzione è la proposta di Mango grazie alla provenzale fantasia, un delicato quadretto vichy declinato lilla-glicine.
Mango
Il cardigan da indossare come top: sotto nulla o un semplice reggiseno, il capo selezionato è firmato Sézanne ed è realizzato in lana mohair, quindi adatto per il periodo primaverile.
Sézanne
I jeans strappati: potete riciclare un vecchio modello ed eseguire dei tagli ad arte oppure optare per questo capo in denim di Zara. Siamo sicure che vi accompagnerà per tutto l'anno 2021…!
Zara
La gonna con coulisse permette di seguire uno dei trend più hot della stagione, quello di intrecciare i lacci sulla pancia nuda.
Zara
La giacca di mezza stagione trapuntata a rombi: per voi abbiamo selezionato un capospalla di & Other Stories color giallo banana.
& Other Stories
Il completo sportivo lavorato a maglia: canottiera più shorts sportivi fanno capolino nella quotidianità, la proposta è di H&M (disponibile anche color verde pastello)
H&M
La borsa arricciata di Mango diventa un accessorio sfizioso che si adatta ai diversi look. La forma a brioches stuzzica l'interesse, come resisterle?!
Mango
I sandali sportivi che strizzano l'occhio al mondo sporty, qui proposti in chiave fashion da Steve Madden. Saranno il passepartout della primavera estate 2021.
Steve Madden