Slingback basse, i modelli da avere per la Primavera 2021

Slingback basse, i modelli da avere per la Primavera 2021

Tendenza moda primavera estate 2021: slingback basse. I modelli visti in sfilata e la nostra selezione di décolleté da compare 

Un connubio perfetto tra eleganza e comodità, stiamo parlando delle décolleté

target="_blank" target="_blank">slingbackbasse che abbiamo già visto in passerella e che non vediamo l'ora d'indossare quando le temperature inizieranno ad essere più miti, con le prime giornate di primavera.

Il modello è il primo passo per poter svelare il piede: un piccolo cinturino, chiude e definisce la scarpa, girando appena sopra il tallone. Dovete stare molto attente alla pelle che ha sofferto durante il periodo invernale e ora viene mostrata: la pedicure può essere rimandata, ma non dovete sottovalutare creme nutrienti per evitare la secchezza.

Per molti considerate calzature “classiche”, gli stilisti hanno deciso di sperimentare con il design, mostrando le infinite possibilità. Le slingback più famose sono firmate Chanel e sono two-tone, ma nelle ultime stagioni abbiamo visto in passerella tantissime varianti che giocano con colori, forme del tacco e persino della punta. 

Valentino

Prada

Qui sotto troverete la nostra selezione discarpeslingback da comprare ora in attesa dell'arrivo della primavera…

Related Articles