A luglio del 2019 Sophie Turner ha detto sì alla sua dolce metà, Joe Jonas. L'esclusiva cerimonia si è tenuta Sud della Francia a Le Château
La prima foto mostra le due star in un momento di gioia, subito dopo aver pronunciato le promesse. Sophie Turner indossa il suo magnifico abito Louis Vuitton. La creazione è caratterizzata da un top con scollo profondo a V e da un'ampia gonna in pizzo. Un'opera d'arte che ha richiesto circa 350 ore solo per l'assemblaggio in atelier. Più di 10 ricamatrici hanno lavorato per 1.050 ore su 14 metri di tulle. Ogni tessuto è stato ricamato con ben 50.400 perle di cristallo e 50.400 perle bianche. Lo sposo, invece, indossava un completo Berluti.
Il secondo post svela il secondo abito: un essenziale tubino lungo davvero raffinato. Poi mostra la location, lo torta nuziale, la foto con le damigelle e un momento molto intimo dei due sposi, mentre ballano insieme.
Anche Joe Jonas ha condiviso alcune foto del matrimonio, in particolare del party, dedicando a sua moglie Sophie una frase piena d'amore: “Sono stati i due anni più belli della mia vita”.
I due nel 2020 sono diventati genitori della piccola Willa.