Stivali inverno 2020: i combat boots di Bruno Bordese

Stivali inverno 2020: i combat boots di Bruno Bordese

Gli anfibi platform di Bruno Bordese sono l'accessorio perfetto per i look casual & cozy dell'inverno 2020

C'è chi ama lo stivale classico da cavallerizza,

e chi non riesce proprio a fare a meno degli anfibi firmati Bruno Bordese. Il designer di calzature di base a Milano, infatti, è famoso per i suoi modelli combat, tanto amati dalle star - e da musicisti, dj e producer internazionali - perché caratterizzati da un animo ribelle e dall'inconfondibile stile high street

Per la stagione autunno inverno 2020 2021 Bordese presenta una selezione di modelli ricchi di dettagli emblematici dell'estetica del marchio. Non mancano, infatti, maxi platform, cerniere strategiche e chiusure a strappo, elementi di design rielaborati per creare scarpe iconiche, futuri must have per artisti e creativi di tutto il mondo.

Tra i pezzi più interessanti della collezione spiccano proprio i boots in versione combat, un evergreen di Bordese che torna ogni anno rinnovato per l'occasione. Questi stivali iconici sono il risultato di un mash-up di elementi e materiali, nati dalla continua sperimentazione del designer, sempre attento alle nuove tendenze e alla loro evoluzione.

Related Articles