Sunnei inaugura Palazzina Sunnei

Sunnei inaugura Palazzina Sunnei

Sunnei inaugura la nuova sede: il duo fondatori Loris Messina e Simone Rizzo svelano Palazzina Sunnei, la sede su tre piani del marchio, non distante da Via Vela. Prendendo il nome

da un edificio tipicamente residenziale milanese, la Palazzina è un ex studio di registrazione che è stato sventrato per farlo diventare uno spazio bianco asettico circondato da ampi pannelli di sughero bianco. Intorno, opere d'arte firmate da  amici e collaboratori di lunga data del marchio che nella stragrande maggioranza sono state realizzate appositamente per la nuova sede di Sunnei: da Ben Orkin a Bloc Studios, da Stories of Italy ad Anton Alvarez, tra gli altri.

Vedi di più

Fashion film: Sunnei Features Michele Foti

I due designer commentano così: “Palazzina SUNNEI è il luogo che abbiamo creato per noi e il nostro team. Uno spazio candido, pronto ad essere arricchito dalla passione del gruppo e un posto dove lo spirito del brand dialoga con i pezzi disegnati dalla nostra comunità di artisti e amici”. 

Palazzina è ora parte integrante dei progetti milanesi di Sunnei insieme al flagship store del brand e Bianco Sunnei, risultato di un progetto di riqualificazione urbana nella periferia di Milano.

Related Articles