Teen Spirit è il titolo dello shooting di Julie Greve per il numero di luglio di Vogue Italia. Lo styling è stato affidato a Lotta Volkova.
Ecco alcuni scatti tratti dal servizio.
Mayara, Sportiva. Mayara Pinto-Bastos, 16 anni, londinese, le piacciono il calcio e il basket, fare passeggiate e shopping con gli amici. A scuola sceglie materie quali matematica, psicologia e scienze della comunicazione. La professione che si immagina per il suo futuro è quella di commercialista. Abito Vintage, Chantal Thomass Collezione Inverno 1992, One Of A Kind Archive.
© Julie Greve
Isabella, Calciatrice. Isabella Crowle (isabellamc26_), 16 anni, del Berkshire, gioca a calcio come difensore nella squadra locale, ma ama anche la creatività e in particolare l’arte, che è la sua materia preferita. Nel futuro le piacerebbe studiare logopedia e terapia del linguaggio applicata all’infanzia, oppure arteterapia. Ritiene che il lavoro con i bambini sia il più gratificante. Anorak Di Micro Faille Con Ricamo Rose Blossom, Valentino.
© Julie Greve
Crediti moda:
Photography by Julie Greve
Styling by Lotta Volkova
Casting Dm Casting
Street Casting Lisa Dymph Megens
Hair Gary Gill @ Streeters
On Set 360Pm
In apertura: Humaira, Stilista. Humaira Rashid, 17 anni, londinese, cimenta la propria creatività nella moda: gli abiti da lei disegnati e cuciti sembrano armature per guerrieri immaginari. Ultimamente ha scoperto anche il piacere di inventare storie e farle proprie scrivendole. Abito a palloncino con applicazioni, Simone Rocha.
Sfogliate il servizio sul numero di luglio di Vogue Italia, in edicola dal 6 luglio
Per abbonarti a Vogue Italia, clicca qui