The Handmaid's Tale 5: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

The Handmaid's Tale 5: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Mentre ancora stiamo aspettando la messa in onda della quarta stagione, il  mondo distopico di The Handmaid's Tale è stato confermato già per la quinta

stagione. Il racconto dell'ancella, immaginato, ideato e scritto da Margaret Atwood, è pronto quindi a proseguire nel suo cammino. Ecco quello che sappiamo finora.

The Handmaid's Tale 5: il cast

The Handmaid's Tale

© The Washington Post

A dare informazioni sul cast della quinta stagione di The Handmaid's Tale è stata proprio la viva voce dei protagonisti principali a partire da Elisabeth Moss. In un post pubblicato su Instagram, il cast ha annunciato l'arrivo della quarta stagione e sopratutto la sua totale riconferma per la quinta.

The Handmaid's Tale 5: la data di uscita?

The Handmaind's Tale

© Ambientato in un futuro non lontano, The Handmaid's Tale arriva in Italia, in esclusiva su TIMVISION, ed è tra le serie televise più acclamate della stagione

Attualmente manca ancora una data d'uscita per The Handmaid's Tale 4, la cui produzione è slittata a causa del covid-19. Di sicuro vedremo tornare la serie nel 2021 il che, covid permettendo, lascia presupporre una quinta stagione nel 2022.

The Handmaid's Tale 5: la trama

The Handmaid's Tale

© Guest star Alexis Bledel, anche lei vincitrice di un Emmy Awards per il suo ruolo nella serie

Le possibilità di uno sviluppo narrativo circa il mondo di The Handmaid's Tale sembrano essere davvero infinite. C'è però anche un'ulteriore fonte da cui gli sceneggiatori potrebbero attingere perla quinta serie: stiamo parlando di I testamenti sequel scritto dalla Atwood e ambientato circa 15 anni dopo gli eventi del Racconto dell'Ancella. Che sia questo il nuovo mondo che ci attende?

Related Articles