Tiffany & Co, i gioielli da personalizzare

Tiffany & Co, i gioielli da personalizzare

Giving Thanks, da Tiffany & Co. un messaggio di gratitudine da condividere con le persone del cuore

Quanti modi conoscete per dire grazie? Non ci

riferiamo necessariamente al termine, quanto un'occasione per esprimere la propria gratitudine. Perché fare del bene fa bene, a noi e a chi ci circonda: gli stessi psicologi sostengono che è una forma di benessere e felicità, allontanando gli stress emotivi e cambiando la prospettiva. 

Un sentimento, quello della gratitudine, che si è piacevolmente riscoperto in un anno così complicato come il 2020 che va oltre a una forma di educazione, diventando sintomo di una particolare capacità emotiva

La festa del Thanksgiving, è stata l'occasione per Tiffany & Co. per celebrare e dare voce all'atto del riconoscere e del ricambiare: nasce così il progetto Giving Thanks che permette di personalizzare una selezione di gioielli con un’incisione disegnata in esclusiva dall’artista milanese Gio Pastori.

Simboli come frecce, stelle, cuori e sorrisi, creati dall’artista milanese si trasformano in un linguaggio segreto, pensato per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici. 

Ogni gioiello di Tiffany & Co. che fa parte di questa speciale collaborazione sarà ancora più esclusivo, perché potrà trasmettere un sentimento di gratitudine da dedicare ad una persona della propria famiglia, ad un amico, alla persona amata oppure a se stessi.

Nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus, l’associazione che sostiene le donne che vivono in difficoltà nel mondo fondata da Annie Lennox nel 2008.

Related Articles