Tutto quello che c’è da sapere sulle ultime fashion week autunno inverno 2021

Tutto quello che c’è da sapere sulle ultime fashion week autunno inverno 2021

Come direbbe il popolo del fashion: è sempre la settimana della moda da qualche parte nel mondo. E adesso che le sfilate virtuali multiformi delle Big

Four sono giunte al termine, è il turno di altre grandi città di presentare le loro collezioni autunno/inverno 2021

Dalla vivace esposizione di talenti a Shangai e lo spettacolo multicolorato di Tokyo al formato ibrido delle presentazioni previste a Madrid, gli spettatori di tutto il mondo saranno sicuramente immersi e ammaliati. Con date e programmi ancora da confermare, altre settimane della moda a Città del Messico, Nuova Dehli, Barcellona e Tbilisi si profilano altresì all’orizzonte.

Quindi rilassatevi e prendete posto nelle prime file del vostro salotto. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle fashion week globali in arrivo – e come sintonizzarsi.

Tokyo Fashion Week Street Style

©  KIRA. TOKYOFASHION.COM

Tokyo Fashion Week: è stata dal 15 al 20 marzo

La Tokyo Fashion Week ha organizzato 48 sfilate, 20 delle quali sono esperienze live sulla passerella. I momenti salienti hanno incluso Beautiful People, Ka Wa Key, Meagratia, Hyke, Hare e Kozaburo. Impossibilitati dal presentare le proprie collezioni a Parigi, dove normalmente presentano, gli amatissimi brand internazionali Comme des Garçons, Undercover, Noir Kei Ninomiya e Junya Watanabe hanno optato per un fuori programma nella capitale giapponese verso la fine del mese, e questa sarà sicuramente una bella sorpresa per i fan della moda più sfegatati.

Seoul Fashion Week: dal 22 al 27 marzo

Per la capitale sudcoreana, le sfilate sono state programmate principalmente in formato virtuale e saranno trasmesse in modo globale tramite YouTube. Aspettatevi athleisure di lusso da Kwak Hyun Joo Collection, abbigliamento sportive tecnico da Beyond Closet, genialità sartoriale da Part Of Universe e molti altri.

Shanghai Fashion Week: dal 6 al 13 aprile

Rinviata di qualche settimana dalla sua data originaria di marzo, la Shangai Fashion Week è prevista per aprile, anche se siamo ancora in attesa del rilascio del calendario. I momenti da non perdere includono l’annuncio del vincitore dello Yu Prize, un’iniziativa che supporta i designer emergenti lanciata dall’investitore e filantropa Wendy Yu, oltre alla sfilata fisica preautunnale 2021 di Dior il 12 aprile.

Madrid Fashion Week: dall’8 all’11 aprile

Non sappiamo ancora come sarà il calendario madrileno, ma aspettatevi un format ibrido nella capitale spagnola. È la 73esima edizione della Mercedes-Benz Fashion Week e, come sempre, siamo certi di assistere a momenti virali da diversi talenti che intratterranno e delizieranno allo stesso tempo.

Related Articles