Coniglietti, texture come gusci di uova colorate, margherite e tinte tenui. Le unghie pasquali sono un vero inno alla primavera. Pasqua, dopotutto, è un po' come

Funny
Divertenti e inaspettate. Portano oltre cieli azzurri o nella tana dei coniglietti pasquali. Qui, cinque ispirazioni pop e coloratissime.
Come gusci
Che Pasqua sarebbe senza un uovo di cioccolato o, aggiungiamo noi, senza mini egg nails. Tutto quello di cui avete bisogno è uno smalto color pastello, un colore più scuro come il nero o il marrone, un pennello per unghie e una spazzola per scarpe. Con quest'ultima, infatti, imbevuta dello smalto scuro, dovrete picchiettare sulla manicure per creare i tipici puntini dei gusci d'uova, per poi rifinirli con il nail brush.
Floreale
Mica il classico floreale, ma di quelli all'avanguardia, groundbreaking. L'ispirazione arriva anche dalle unghie sanremesi di Fedez e dalle margherite, fiori star di stagione.
Pastello
Che primavera sarebbe senza rosa baby, verde menta e azzurro spirulina. Mixateli tutti insieme, creando effetti tie dye o blocchi di colore impreziositi da pagliuzze dorate.
A pois
I polka dots sono un po' come i fiori. Ogni anno vengono riproposti in chiavi inedite. Quest'anno sembrano coriandoli, coloratissimi e ottimisti.