Unghie pasquali 2021: 5 idee originali

Unghie pasquali 2021: 5 idee originali

Coniglietti, texture come gusci di uova colorate, margherite e tinte tenui. Le unghie pasquali sono un vero inno alla primavera. Pasqua, dopotutto, è un po' come

Natale, si ama celebrarlo avendo anche le unghie belle in ordine. Così, abbiamo raggruppato le cinque tendenze più originali da copiare per la festività, attingendo idee dalla fonte inesauribile di Instagram. Perché se è vero che i cuori si sfoggiano in tutte le loro sfumature a San Valentino, altrettanto vero è che tra marzo e aprile le manicure sono un'esplosione di nuance pastello. Ecco 5 idee - e 25 foto di manicure da copiare - dedicate alle unghie pasquali da “indossare” non solo per le Feste, ma come tributo alla bella stagione.

Funny

Divertenti e inaspettate. Portano oltre cieli azzurri o nella tana dei coniglietti pasquali. Qui, cinque ispirazioni pop e coloratissime.

Come gusci

Che Pasqua sarebbe senza un uovo di cioccolato o, aggiungiamo noi, senza mini egg nails. Tutto quello di cui avete bisogno è uno smalto color pastello, un colore più scuro come il nero o il marrone, un pennello per unghie e una spazzola per scarpe. Con quest'ultima, infatti, imbevuta dello smalto scuro, dovrete picchiettare sulla manicure per creare i tipici puntini dei gusci d'uova, per poi rifinirli con il nail brush

Floreale

Mica il classico floreale, ma di quelli all'avanguardia, groundbreaking. L'ispirazione arriva anche dalle unghie sanremesi di Fedez e dalle margherite, fiori star di stagione.

Pastello

Che primavera sarebbe senza rosa baby, verde menta e azzurro spirulina. Mixateli tutti insieme, creando effetti tie dye o blocchi di colore impreziositi da pagliuzze dorate.

A pois

I polka dots sono un po' come i fiori. Ogni anno vengono riproposti in chiavi inedite. Quest'anno sembrano coriandoli, coloratissimi e ottimisti.

Related Articles