I vestiti lunghiestivi 2021 ci fanno assaporare tutta la leggerezza della calda stagione: tessuti freschi come il lino, il bambù o lo chiffon, carichi dell'entusiasmo delle fantasie colorate e spensierate.
Fiori
Per un momento bucolico, un picnic in collina o una passeggiata in riva al fiume: ecco che i fiori, anche se stampati sui vestiti lunghi estivi, ci fanno venir voglia di immergerci nella natura, cullate dal cinguettio e il fruscio dell'acqua.
Valentino
Righe
Al mare o al lago, non c'è momento migliore per indossare il classico rigato, quello bianco e blu, bianco e azzurro o bianco e nero. È innato il tocco di charme che si acquisisce scegliendo questo rigoroso motivo. Da provare la versione abito chemisier.
Michael Kors Collection
Quadretti vichy
Francesi e romantiche, non c'è estate senza un quadretto. Una moda anni ‘60 lanciata da Brigitte Bardot che ora torna in una declinazione tutta contemporanea, grazie a esperimenti cromatici che si allontanano dal classico bianco e nero, bianco e rosa o bianco e rosso. Un vichy rinnovato che osa anche anche con il mix & match delle tinte o l’inserimento di mazzi di bouquet.
Alessandra Rich
Sfumato e tie-dye
Il sapore 70s tradotto con delicatezza e raffinatezza: il tie-dye gioca con l'inconfondibile sfumato scolpendo l'immagine. I vestiti lunghi estivi del 2021 si declinano tra l'azzurro, il giallo, il verde e il rosa.
Alberta Ferretti
Fantasie marine
L'estate addosso con coralli, stelle marine e conchiglie che vestono il corpo con i loro colori sgargianti. Dai motivi Trésor de la mer' di Gianni Versace re-interpretati per la primavera estate 2021 alle stampe “moda mare positano”, le proposte ci fanno venire voglia di sole, mare e… amore!
Versace
Scoprite qui sotto la nostra selezione di vestiti lunghi estivi delle collezioni primavera estate 2021: una photo-gallery con fashion items a fantasia tra fiori, righe, quadretti, sfumati e stelle marine.