Volumizzante labbra: i 15 migliori lip maximizier per labbra carnose

Volumizzante labbra: i 15 migliori lip maximizier per labbra carnose

Il successo del volumizzante labbra è facile da spiegare: la relazione tra le donne e le loro labbra può essere complicata. In molte infatti, infatti, le sognano più piene e carnose

rispetto alle proprie. Specie le Millennials, che spesso cedono a filler di acido ialuronico per riempirle. 

La buona notizia è che si può ottenere un effetto simile - ovviamente, non permanente, per questo vanno applicati con costanza - anche grazie ai lip maximizer (sì, si parla sempre di volumizzante labbra), ovvero a gloss, anche colorati, che rimpolpano all'istante e che danno subito un effetto volume immediato. Merito degli attivi stimolanti al loro interno - come il peperoncino, il mentolo, la capsaicina e la cannella, tutti sotto forma di oli essenziali -  che, irritando lievemente le labbra, permettono loro di gonfiarsi in maniera naturale. 

Se, quindi, doveste avere la percezione di formicolio o lieve arrossamento non preoccupatevi: il gloss sta agendo. Alcuni sono anche potenziati da un mix di microsfere conacido ialuronico, che idratano e levigano le curve carnose. Anche la texture fluida e glossy fa il suo lavoro: non solo è ultra-confortevole, per niente appiccicosa o untuosa, ma permette di illuminare e rinfrescare le mucose della bocca. 

Visualizza Gallery

15 Immagini

Chevron

Labbra rifatte vs. naturali: 15 star a confronto

Il retouch della bocca - come diciamo in questo articolo - è uno dei trattamenti più richiesti nel campo della medicina estetica. Le donne, celebrities o meno, voglioni di fatto labbra più piene e definite. Ma l'effetto non sempre è naturale. Lo dimostrano 5 star - le prime in questa gallery di foto - che abbiamo messo a confronto con 5 dal ritocchino ancora dubbio (se lo sono fatte o no?) e infine altre 5 che non hanno mai avuto bisogno di filler all'acido ialuronico poiché le labbra le hanno "rifatte" per natura

In più, è bene ricordare, che le labbra secche possono apparire più piccole. Il che porta a una preparazione nutriente prima di applicare il volumizzante labbra, grazie a uno scrub o a un gommage apposito e successivamente una maschera only for lips e a un burrocacao. Sì anche alle miscele di oligopeptidi, che stimolano la sintesi del collagene e donano gradualmente un aspetto più pieno alla bocca. 


Nella gallery 15 volumizzanti labbra per un effetto filler - naturale - immediato.

Related Articles