L'isola paradisiaca della Sardegna è stata la cornice perfetta per il Water World Music Festival, la manifestazione musicale organizzata da LBNSK360 in stretta collaborazione con MINI
Water World Music Festival 2021
Il Festival, di cui glo™ è Main Partner e Radio 105 Radio Partner ufficiale, è la rivisitazione delle classiche formule di boat party e sostiene la salute del mare: “Con glo™ abbiamo deciso di sponsorizzare questo progetto innovativo che rispecchia a pieno la filosofia del nostro brand: “Break Binary”, ovvero non rinunciare a nulla. Questa iniziativa si fa portavoce di una causa molto importante per British American Tobacco, la salvaguardia dell’ambiente, in linea con il nostro purpose aziendale “A Better Tomorrow™”, commenta Brigitte Maria Santner, Country Manager Italia. All’interno della manifestazione, al fine di contribuire alla salvaguardia dei nostri mari, non sarà infatti possibile l’uso di sigarette tradizionali: “Ci poniamo infatti come alternativa con il nuovo dispositivo glo™ hyper+ che riscalda il tabacco senza combustione”.
Water World Music Festival 2021
Il pubblico ha assistito al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni posizionate intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena in mare. Lo spettacolo ha visto personaggi della scena musicale dj e producer incluso il francese Bob Sinclar che ha intrattenuto a dovere i partecipanti con le sue hit.
Water World Music Festival 2021
Il momento più atteso della serata è arrivato alle 18 con l’esibizione di Salmo che per due ore consecutive ha regalato uno show unico a tutti i fan giunti da ogni angolo d’Italia. Il concerto è terminato alle 20, orario in cui le imbarcazioni hanno fatto ritorno in porto.
www.waterworldmusicfestival.com